La società “Bird Service”

La nostra azienda opera ininterrottamente sul mercato dal 1990, ovvero dalla caduta della Cortina di ferro in Europa. Il nome “Bird Service” deriva da una delle attività a cui ci siamo dedicati fin dall’inizio e che portiamo avanti tuttora: i tour di bird watching.

Nel 2002 abbiamo avuto l’idea di organizzare percorsi ciclistici lungo il Dunajec per la prima volta e si sono rivelati un grande successo. Negli anni successivi abbiamo ampliato la nostra offerta e ora siamo uno dei principali tour operator dell’Europa centrale. Il nostro logo è un uccello stilizzato con delle ruote di bicicletta incorporate.

Il nostro ufficio si trova nel centro storico di Cracovia, a pochi passi dalla Piazza del Mercato e dagli hotel in cui alloggiamo i nostri ospiti. Tutti i membri dello staff parlano inglese.

L’officina e il deposito delle biciclette si trovano in via Klimeckiego 14 (centro fieristico di Chemobudowa) vicino alla pista ciclabile in riva alla Vistola. Lì accanto c’è una grande area in cui è possibile provare le biciclette e parcheggiare l’auto gratuitamente per la durata del viaggio.

 

È sicuro prenotare un tour direttamente da Bird Service?

Alcuni di voi, in particolar modo chi viene da paesi lontani, potrebbero chiedersi se valga la pena affidare l’organizzazione della vacanza a un’azienda polacca. Potete riporre la vostra fiducia in noi - siamo una società affidabile e seria. Vendiamo viaggi a migliaia di clienti, molti tour operator rinomati ricorrono ai nostri servizi. È sempre possibile mettersi in contatto con noi tramite e-mail, telefono o facebook.

Dal punto di vista legale, è importante sottolineare che Bird Service è una società turistica autorizzata che opera secondo la legge polacca sui servizi turistici e secondo la legge dell’Unione Europea. Abbiamo un’assicurazione che viene rinnovata ogni anno. La nostra azienda è inclusa nel registro nazionale dei tour operator (è possibile vederne Opens external link in new windowuno screenshot qui). Inoltre, dal 2017 un ulteriore pilastro per le assicurazioni opera in Polonia: si tratta del fondo di garanzia per il turismo. I vostri pagamenti sono totalmente al sicuro.

A prescindere dalla sicurezza legale e formale, abbiamo a cuore anche la nostra reputazione. Migliaia di clienti soddisfatti hanno usufruito dei nostri servizi e su TripAdvisor si trovano recensioni positive.

Mettete “mi piace” alla nostra pagina Facebook Opens external link in new windowCycling in Eastern Europe, dove potrete trovare album di foto e video dei nostri viaggi.

Il team aziendale

Maciej (Maffeo) - il proprietario
Bartek (Bartolomeo)
Fryderyk (Federico)
Andrzej (Andrea) - meccanico di biciclette